E Shalpy si sposa

È il primo personaggio pubblico italiano ad annunciare le nozze con una persona dello stesso sesso. Il cantante e il compagno e manager stanno insieme da 6 anni. Data e luogo dell'evento top secret.

shalpi

Giovanni Scialpi, in arte Shalpy, si sposa. Il ‘fortunato’ è il suo manager Roberto Blasi, con il quale convive da sei anni. Data e luogo della cerimonia, che dovrebbe svolgersi a fine agosto 2015, sono ancora top secret ma la coppia avrà l’imbarazzo della scelta: dalla vicina Spagna, ai ‘primi della classe’ olandesi, passando per tutti i 50 Stati Usa. Il cantante 53 enne, icona degli anni ’80 grazie a hit come Rocking RollingPreghereiNo East no West Cigarettes and Coffee,  è il primo personaggio pubblico italiano a sposarsi con una persona dello stesso sesso. Un’estate piena di novità per il cantante, che ha annunciato di avere in serbo anche nuovi progetti professionali, tra cui un nuovo disco e un libro. E tutto il web gli fa gli auguri.

UNA FESTA A MONTECITORIO
Se per la cerimonia vera e propria la coppia dovrà andare all’estero, la festa con amici e parenti è attesa in Italia. «Per l’evento di festeggiamento noi avremmo un luogo da suggerire: Piazza Montecitorio», ha osservato Fabrizio Marrazzo, portavoce di Gay Center. «Ci vorrebbe proprio una festa gay con concerto sotto il palazzo più sordo d’Europa ai diritti civili dei gay. Magari potrebbe scendere a festeggiare anche Renzi».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , , Data: 13-07-2015 04:43 PM


Lascia un Commento

*