Come nonna Grace Kelly

Chi è Jazmin Grace Grimaldi, la figlia illegittima più grande di Alberto di Monaco che a 23 anni ha rilasciato la sua prima intervista.

jazmin

C’è qualcosa nei tratti di Jazmin Grace Grimaldi che ricorda la nonna, che furbescamente la madre Tamara Rotolo decise ai tempi di omaggiare anche nel nome della piccola. Oggi la prima figlia, illegittima, di Alberto di Monaco ha 23 anni e nella prima sua intervista pubblica rilasciata al magazine Harper’s Bazaar ha spiegato che le somiglianze vanno anche oltre quelle fisiche.   Perché Jazmin vive a New York, ed è pronta a diventare cantante e attrice proprio come Grace. Dopo aver cantato in un complesso di amici al college, ha lanciato la sua carriera da solista lo scorso febbraio con un singolo che richiama il mondo Jazz Fall in Love With Jaz. «Uno dei miei primi ricordi su di lei, uno dei più cari, è quando guardavo il musical Alta Società. È stata la prima volta che mi sono resa conto che c’è un legame tra noi. Mi piace recitare, cantare, ballare. E in quel film l’ho visto anche in lei. Mi è venuta la pelle d’oca», ha detto al magazine parlando della nonna. Guarda i look creato ad hoc per il servizio fotografico nella gallery.

 

NOBILE PER CASO
Nata a Palm Springs 23 anni fa e laureata in relazioni internazionali alla Fordham University, è sempre stata lontana dai riflettori, anche se a 14 anni, quando la stampa di tutto il mondo ha unito i puntini e scoperto il suo ‘nobile’ retaggio, ha imparato a convivere con l’attenzione mediatica. Del resto, la madre ha lottato in tribunale per farla riconoscere da Alberto come sua primogenita e solo a 11 anni Jazmin ha potuto visitare il Principato per la prima volta. Oggi, a detta della ragazza, i due hanno «un bellissimo rapporto».Lei vola spesso a Monaco, era presente anche al battesimo dei gemelli Gabriella e Jacques, figli di Alberto e Charlene Wittstock, «hanno dei bellissimi occhi blu e sono già educatissimi» ed è molto amica della cugina Pauline Ducruet, figlia di Stéphanie. Ha anche un bel rapporto con Alexandre, il fratello undicenne, che il principe ha avuto dalla hostess Nicole Coste. «Ci piace mangiare insieme, fare delle grigliate, andare in spiaggia. Tutto quello che fa una famiglia normale». Se lo dice lei.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , , , Data: 22-07-2015 02:00 PM


Lascia un Commento

*