Monica e Daniel, un amore 007

di Federico Capra
Galeotto il set del nuovo film di James Bond. Tra un ciak e l'altro la Bellucci e Craig hanno instaurato un rapporto che sembra andare ben oltre alla semplice amicizia.

"SPECTRE" Photocall On Location In Rome, ItalyMonica Bellucci è  nuovamente innamorata. Dopo la separazione nel 2013 dal marito, l’attore francese Vincent Cassel con cui è stata insieme per 14 anni, il cuore dell’attrice italiana è tornato a battere per un altro uomo: Daniel Craig. A rivelarlo è il settimanale Novella 2000 che sostiene come Monica e Daniel facciano ormai coppia fissa da alcuni mesi.

SET ROMANTICO
I due si sono incontrati sul set di Spectre, il nuovo film di 007 in programma nelle sale cinematografiche italiane il 5 novembre 2015. Monica e Daniel sono stati paparazzati più volte a cena insieme, alimentando i rumors che li vorrebbero felici e innamorati. Attualmente l’attore statunitense è sposato con l’attrice Rachel Weisz dal 2011 e ufficialmente non ha ancor lasciato la moglie. Indiscrezioni parlano della possibilità che Craig possa lasciare la moglie per seguire la Bellucci.

IL RAGIONEVOLE DUBBIO
«E chi ha detto che sono single? Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore», ha dichiarato la Bellucci in una recente intervista a GQ. Frase sibillina che lascia aperto ogni possibile scenario. Monica e Daniel ora si trovano a Londra, impegnati nel doppiaggio del film che li vede protagonisti. Anche nella lontana Inghilterra le due star sono state viste spesso insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , , , , , Data: 24-07-2015 04:53 PM


Lascia un Commento

*