Era l'angelo di Whitney Houston

Bobbi Kristina si è spenta all'età di 22 anni. Era in coma da febbraio 2015. Era stata ritrovata priva di sensi, immersa nella vasca da bagno.

US-ENTERTAINMENT-PREMIERELa notizia, purtroppo, era attesa. Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston, morta nel 2012, e di Bobby Brown, se n’è andata dopo sette mesi di coma. Il 31 gennaio 2015, la 22enne era stata ritrovata immersa a testa in giù nella vasca da bagno. Circostanze analoghe a quelle in cui si verificò il decesso della madre, trovata morta anche lei in una vasca da bagno (qui la fotogallery sulla ragazza).

IL CORDOGLIO DI VIP E FAMIGLIARI
«Bobbi Kristina è venuta a mancare il 26 luglio 2015, circondata dalla sua famiglia. Ora è finalmente in pace tra le braccia di Dio. Vogliamo ringraziarvi tutti per l’incredibile amore e supporto dimostratoci in questi ultimi mesi». È questa la dichiarazione ufficiale rilasciata dal portavoce dei famigliari di Bobbi Kristina. Al loro lutto si sono unite numerosissime star come Oprah Winfrey, la rapper Missy Elliott e l’attrice Paula Abdul.

INCIDENTE MAI CHIARITO
Rimangono avvolti nel mistero gli eventi di quella sera di gennaio. Ufficialmente, la causa del coma fu l’annegamento, ma non sono mai stati diffusi ulteriori dettagli sulle sue condizioni mediche, salvo quanto riferito da alcune fonti vicino alla famiglia e quindi non ufficiali. Negli ultimi mesi era stata ventilata l’ipotesi che Bobbi Kristina sarebbe stata trasferita a casa per vivere i suoi ultimi giorni. Il padre Bobby era contrario, perché convinto che la figlia potesse ancora riprendersi.

SOSPETTI SUL FIDANZATO
Nel corso degli ultimi mesi, era stata messo anche in dubbio il rapporto tra la ragazza e il suo fidanzato, Nick Gordon, con cui conviveva. Quest’ultimo è stato accusato di aver sottratto del denaro appartenente a Bobbi Kristina mentre lei rimaneva in gravi condizioni. Altre fonti riportano di una colluttazione avvenuta nella loro abitazione la notte del 23 gennaio, anche se i poliziotti richiamati dal vicinato non hanno trovato alcuna prova a sostegno di questa tesi. Nel frattempo le condizioni di Bobbi Kristina si deterioravano sempre più, fino al triste epilogo. Con ogni probabilità, verrà seppellita vicino a sua madre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , , , Data: 27-07-2015 09:55 AM


Lascia un Commento

*