Gravidanza gemellare per Silvia Toffanin?

A due mesi dal parto, il pancione della showgirl non sembra lasciare dubbi. Intanto il gossip scommette anche sul possibile matrimonio con Pier Silvio Berlusconi.

Celebrity Sightings In Milan On March 19, 2009Doppio fiocco rosa per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. A divulgare la notizia è stato il settimanale Nuovo grazie alla soffiata di un’assistente di studio di Canale 5. La Toffanin aveva annunciato di essere nuovamente incinta il 18 aprile 2015 durante la messa in onda di Verissimo, rotocalco di gossip che conduce dal 2006.

LA RIVELAZIONE
A conferma della gravidanza gemellare c’è il pancione della Toffanin. Letteralmente esploso già dal quarto mese. Un volume sospetto che lascerebbe pensare ad un doppio inquilino per la showgirl, ora a meno di due mesi dal parto. Ma Nuovo non si ferma qui. Secondo il settimanale, infatti, l’arrivo delle due gemelline potrebbe convincere Pier Silvio a sposare la 35enne conduttrice. I due, genitori già nel 2010 di Lorenzo Mattia, si sono incontrati nel 2001 e non si sono più lasciati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , , Data: 29-07-2015 02:49 PM


Lascia un Commento

*