«Non ho tradito mia moglie con la tata»

Ben Affleck ha smentito il suo presunto flirt con la baby sitter dei suoi tre figli. Secondo i tabloid americani, però, ci sarebbe Christine Ouzounian dietro la fine del matrimonio con Jennifer Garner.

480409680-actor-ben-affleck-attends-the-warner-bros-gettyimagesI tabloid americani avrebbero individuato la causa dell’inaspettata separazione tra Ben Affleck e Jennifer Garner. Motivo della rottura, il tradimento del bell’attore con la tata dei tre figli Violet, Seraphina e Samuel.

L’ACCUSA REGINA
A riportare l’indiscrezione è stato l’Us Weekly. Il magazine ha dedicato un ampio approfondimento sulla presunta relazione tra Ben e la baby sitter Christine Ouzounian. La ragazza ha prestato servizio presso gli Affleck nella primavera 2015. Dopo la fine del rapporto lavorativo, tuttavia, Christine e Ben si sarebbero tenuti in contatto anche nei mesi successivi.

LA SMENTITA
Affleck, però, ha respinto con forza le accuse di infedeltà nei confronti dell’ex moglie: «Questa storia è solo spazzatura, quelle riportate sono solo bugie. È vergognoso quanto detto negli ultimi giorni. Ora sto valutando un’azione legale». Non è la prima volta che l’attore ha dovuto fare i conti con i gossip. Prima del presunto flirt con la Ouzounian, era stato accusato di comportamenti fedifraghi e di essere schiavo del gioco d’azzardo e dell’alcol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , , , Data: 30-07-2015 11:42 AM


Lascia un Commento

*