Sono una trans e mi piacciono le donne

Durante la puntata del suo reality-documentario, Caitlyn Jenner esprime tutte le difficoltà che sta affrontando dopo il cambio di sesso. «Non so se voglio uscire con un uomo».

caitlyn-jenner-vanity-fairDurante una puntata del reality-documentario I Am Cait, show che racconta il suo difficile percorso per cambiare sesso, Caitlyn Jenner ha raccontato le prime difficoltà che sta affrontando in seguito alla sua scelta.

DOMANDA INNOCENTE
«Vorrei sapere come sono gli appuntamenti di un trans», ha chiesto un’amica della Jenner e sua presunta amante durante una cena. Un po’ imbarazzata e senza tante parole Caitlyn ha risposto titubante: «Al momento sono solo stata con donne e adesso ho problemi ben più grandi di un orgasmo di cui preoccuparmi».

IL GIOCO
Alla risposta dubbiosa della Jenner, una voce ha incalzato: «Alzi la mano chi è attratto da uomini». Gli sguardi si sono subito posati sulla trans. Il suo braccio non era del tutto alzato, anzi ben presto si è abbassato per lasciare spazio a una confessione. «Non sono mai stata con un uomo e non so nemmeno se voglio uscire con loro o con delle donne», ha rivelato Caitlyn. La Jenner aveva confessato solo ad aprile 2015, durante una trasmissione tivù, di volere cambiare il proprio sesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori, Red carpet Argomenti: , , , Data: 07-08-2015 05:27 PM


Lascia un Commento

*