«Giù le mani da mia figlia»

Eros Ramazzotti difende Aurora dalle critiche piovutele addosso per essere stata scelta come nuova conduttrice del daily di X Factor. Su Instagram il cantante è un vero e proprio fiume in piena.

'Che Tempo Che Fa' TV Show - May 17th, 2015Aurora Ramazzotti e X Factor, un ‘matrimonio che non s’ha da fare’. Almeno secondo il popolo del web che si è ribellato di fronte alla scelta del colosso Sky di affidare alla 18enne figlia di Eros e Michelle Hunziker la conduzione del daily del talent musicale.

CUORE DI PADRE
A difendere la figlia su Instagram, ci ha pensato papà Eros. Con un lungo post, il cantante ha tentato di proteggere Aurora dalle tante critiche avanzate dai fan del programma e non solo. «Io e Michelle, oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel c**o e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa, facciamo lavorare migliaia e migliaia di persone in quasi tutto il mondo», ha esordito Ramazzotti. «Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella ‘raccomandata’ e paragonarla al nepotismo schifoso di una società marcia come la nostra, mi viene letteralmente da ridere», ha proseguito il cantante nel tentativo di mettere a tacere definitvamente le «voci invidiose» che hanno attaccato la ‘sua’ bambina.

POST SCRIPTUM
L’autore di Terra promessa ha, inoltre, voluto concludere con un eloquente post scriptum in cui spiegava i motivi per cui la figlia è stata scelta per un ruolo così importante. «Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente tutte con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari. Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va così @therealauroragram».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , , , , , , Data: 12-08-2015 01:47 PM


Lascia un Commento

*