La Minaj di cera è controllata a vista

Una statua troppo sexy per non divertircisi. Questo devono aver pensato i ragazzi che hanno sodomizzato la statua della cantante da Madame Tussauds. E adesso arrivano i provvedimenti.

nicki-minaj-madame-tussaud-sodomy

Decenni fa era successo lo stesso con la lapide di Jim Morrison nel cimitero Père Lachaise di Parigi. Esasperati dal continuo mangiare, ubriacarsi, tocchicciare dei fan a ridosso della lapide e della scultura del frontman dei Doors, i responsabili del cinitero avevano ben pensato di recintare il tutto e mettere un guardiano a poca distanza. Decenni più tardi, la sede di Las Vegas del museo di cere Madame Tussauds ha deciso di fare lo stesso. La statua interessata è quella di Nicki Minaj, che solo recentemente era andata ad arricchire la collezione di stranezze che la struttura custodisce. La posa scelta per immortalare la cantante e modella è una delle sue più iconiche: quella in ginocchio del video ‘Anaconda‘.

FOTO SEXY CON NICKI
Sarà perché la scultura è così perfetta da sembrare quasi vera, sarà perché agli occhi dell’autori del gesto la cosa sarà sembrata di certo divertente, tante ragazze e ragazzi si sono fotografati a stretto contatto, e in pose molto sexy, con il blocco di cera ben scolpito di Nicki. Il tutto è stato poi subito condiviso sui social. E se la cantante ha trovato la cosa ‘divertente’, Madame Tussauds non ha fatto lo stesso e  ha comunicato che la versione cerata della cantante sarà messa sotto stretta sorveglianza. Ecco il tweet:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , , , Data: 19-08-2015 05:10 PM


Lascia un Commento

*