Bella vera

Gisele Bündchen ha mostrato il viso senza trucco per mettere a tacere chi la accusava di essere passata dal chirurgo plastico. Ma secondo la stampa si sarebbe operata al seno.

gisele-popPer mettere a tacere le voci che la volevano passata sotto i ferri del chirurgo plastico per qualche ritocchino, Gisele Bündchen ha deciso di apparire sulla copertina di Pop in versione acqua e sapone. La top model si è concessa solo un velo di mascara e nient’altro. In realtà lo scatto non ha azzittito totalmente i rumors. La stampa, infatti, parla di un intervento al seno e non al viso della 35enne brasiliana.

ADDIO ALLE PASSERELLE
Nel marzo 2015 Gisele ha annunciato il suo addio alle passerelle. «È come se il mio corpo mi avesse fatto riflettere sulla necessità di continuare a sfilare e mi ha chiesto di fermarmi. Rispetto il mio fisico e considero un privilegio l’avere la possibilità di fermarmi», ha spiegato in una conferenza. Tuttavia la bella brasiliana non ha mai lasciato del tutto il mondo della moda. Nel 2011, infatti, ha lanciato la sua linea di intimoGisele Bündchen Intimates.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , , , Data: 21-08-2015 01:57 PM


Lascia un Commento

*