Il mantenuto di Megan

Emergono i primi dettagli del divorzio di Megan Fox e Brian Austin Green. Sarà lei a versare l'assegno per gli alimenti.

BERLIN, GERMANY - OCTOBER 05:  Megan Fox and husband Brian Austin Green attend the Underground Event Screening of Paramount Pictures' 'TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES' at UFO Sound Studios on October 5, 2014 in Berlin, Germany.  (Photo by Andreas Rentz/Getty Images for Paramount Pictures International) *** Local Caption *** Megan Fox;Brian Austin Green

Un lavoro troppo impegnativo, pochissimo tempo da dedicare al partner e ai figli. Dalla crisi al divorzio, con conseguente accordo per il mantenimento del più svantaggiato dei due dal punto di vista economico, il passo è breve. Eppure nel caso della coppia ormai scoppiata Megan Fox- Brian Austin Green il copione è un po’ diverso. Secondo TMZ, sarà l’indimenticato ‘David’ di Beverly Hills  a ricevere gli alimenti dell’ormai ex-moglie e star dei blockbuster Megan Fox, con cui, nella giornata di venerdì 21 Agosto, ha firmato le carte per avviare le pratiche del divorzio.

LA CRISI DOPO L’INCIDENTE
Tra i due la stella del cinema è sempre stata lei, dato che Brian non è mai riuscito a replicare il successo di Beverly Hills. A questo si è andato ad aggiungere, il dicembre 2014, l’incidente d’auto nei quale i due sono stati coinvolti e che ha procurato a lui vertigini e problemi di equilibrio che gli renderebbero difficile anche l’alzarsi dal letto, figuriamoci andare sul set.

MEGAN ERA SOPRAFFATTA DALLA VITA FAMILIARE
Secondo una fonte, tra le cause della rottura ci sarebbero proprio le sempre maggiori richieste di tempo da trascorrere insieme. dalle quali la Fox si sarebbe sentita sopraffatta. «La loro è la classica storia di Hollywood di due persone che si trovano in due momenti differenti della propria vita e carriera. Megan è molto bella e ricercata sul lavoro e vuole impegnarsi al massimo per la propria carriera. Brian invece voleva che lei gli dedicasse più di quello che era il tempo a sua disposizione. Era sopraffatta dai bambini e dalle richieste del marito e le liti riguardavano sempre il poco tempo che riusciva a trascorrere a casa».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , Data: 25-08-2015 12:02 PM


Lascia un Commento

*