«Adesso vi insegno a cantare io»

di Camilla Colombo
Cantante, attrice e ora maestra. Chi volesse prendere lezioni dall'ex rivale di Britney Spears, può iscriversi su MasterClass.com.

Breakthrough Prize Awards Ceremony Hosted By Seth MacFarlaneFare la coach a  The Voice non era più sufficiente. Così Christina Aguilera ha deciso di dedicarsi all‘insegnamento del canto via web. Come Dustin Hoffman, Usher, Annie Leibovitz e Serena Williams, anche Xtina ha scelto di aprire un proprio corso sulla compagnia d’educazione online MasterClass. Il costo? 90 dollari (circa 80 euro) a lezione. Inclusi video, esercizi interattivi e libri.

«PER I FAN E PER LA MIA PASSIONE»
L’ex stellina del è disposta a insegnare a tutti gli appassionati di musica come cantare in maniera corretta, modulando la propria voce secondo le proprie capacità. «Sono entusiasta dell’oppurtinità che mi ha dato MasterClass. È un modo di condividere quello che ho imparato con il mondo. Insegnare non mi dà solo la possibilità di restare in contatto con i miei fan, ma mi permette anche di esplorare al meglio una delle mie vere passioni», ha dichiarato la cantante alla stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , , , , , , , Data: 01-09-2015 05:42 PM


Lascia un Commento

*