Simona, ma come ti vesti?

di Camilla Colombo
Alla presentazione di Miss Italia 2015, la conduttrice indossa solo una camicia bianca senza pantaloni. E in giuria ha chiamato anche Joe Bastianich.

simona-ventura-miss-italiaAlla presentazione di Miss Italia 2015 Simona Ventura stupisce tutti. Davanti alle 100 ragazze in gara, la bella conduttrice sceglie un outfit a dir poco essenziale. Gioielli, tacchi neri e camicia bianca. E sotto? Sotto niente.

50 ANNI E NON SENTIRLI
Forse indecisa su cosa indossare, Simona Ventura ha optato per un look che mettesse in risalto il suo fisico tonico e atletico. Nonostante abbia da poco compiuto 50 anni, l’ex moglie di Stefano Bettarini è più in forma che mai. La camicia bianca scelta per l’occasione è della casa di moda Amen che da qualche tempo veste la bella conduttrice. Al suo fianco alla presentazione del concorso di bellezza una più sobria Patrizia Mirigliani (leggi qui l’intervista rilasciata a Letteradonna.it) in un vestito a quadri bianco e nero. Simona, più che la presentatrice, sembra una delle 100 Miss in gara.

DA MASTERCHEF A MISS ITALIA
Potrebbe essere proprio Joe Bastianich a incoronare la vincitrice dell’edizione 2015 il 20 settembre su La7. Il celebre restaurant man è stato infatti chiamato come giudice anche al concorso di bellezza più famoso d’Italia. Con lui dietro al bancone dei votanti Claudio Amendola e Vladimir Luxuria. Una commissione tecnica presieduta dal press agent dei divi del cinema Enrico Lucherini invece si occupa di selezionare le 33 finaliste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , Data: 03-09-2015 11:30 AM


Lascia un Commento

*