«Mi piaccio cosÌ come sono»

di Camilla Colombo
Su Instagram e in un'intervista a Good Morning America, Serena Williams risponde ai commenti negativi sul suo corpo. «Sono una donna forte e potente. Non c'è niente di sbagliato in questo».

GettyImages-485398706Un selfie su Instagram per dire no agli hater. A tutti quelli che criticano chi non rientra nei canoni di bellezza tradizionali. Serena Williams in un’intervista a Good Morning America torna a rispondere a testa alta ai commenti negativi sul suo corpo.

«HO IMPARATO AD AMARMI»
Il selfie davanti allo specchio con un vestito bianco fasciante in stile Kim Kardashian è il ritratto di una donna sicura di sè. Di una campionessa che ha imparato a vivere bene con se stessa. «Sono fatta così e mi voglio bene. Ho imparato ad amarmi. Sono stata così tutta la mia vita e mi accetto. Amo il mio aspetto fisico. Sono una donna formosa e sono forte e potente e bella allo stesso tempo. Non c’è niente di sbagliato in questo», ha spiegato Serena a Good Morning America.

SOPRACCIGLIA TROPPO MASCOLINE
Sempre su Instagram la tennista numero uno al mondo ha risposto a chi aveva criticato le sue sopracciglia troppo folte. Insieme a un breve video che la riprendeva dall’estetista, Serena ha pubblicato anche un post ironico contro chi l’aveva presa in giro. «Finalmente le mettiamo in forma. Hater, vi amo. Continuo a preferirle al naturale, ma per ora avete vinto voi». Nonostante i commenti negativi, l’atleta non si lascia condizionare facilmente dai bulli del web. «Non ho tempo per farmi buttare giù, ho troppe cose da fare.»,  ha dichiarato al magazine americano. «Ho dei Grande Slam a cui pensare, persone da ispirare. Sono qui per questo».

NUOVO AMORE IN VISTA?
Dopo la fine della storia con il suo coach, Patrick Mouratoglou, Serena pare essere tornata single, anche se i ben informati dicono che da qualche mese si stia frequentando con il rapper Drake, ex di Rihanna. Tra i due sembra esserci una relazione. Il cantante è stato visto più volte in compagnia di Serena e sugli spalti durante le sue gare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , , , Data: 04-09-2015 03:26 PM


Lascia un Commento

*