La nuova Playgirl fa la blogger

di Camilla Colombo
Chi è Giorgia Crivello, la 26enne brianzola sulla copertina di settembre dell'edizione italiana del celebre magazine per uomini. Oltre agli scatti hot, la ragazza spiega come «scrivere con le forme».

IMG_0092-Medium«Scrivere è sexy», parola di Giorgia Crivello. Se non avete la minima idea di chi sia, non perdetevi la cover di Playboy Italia di settembre. In copertina, la bella blogger brianzola trasformata in diva anni ’50 dal fotografo di moda Davide Esposito. 

«SCRIVERE CON LE FORME»
Giorgia Crivello
è l’ultima novità in materia di blogger. Dopo una breve esperienza televisiva nel 2011 alla conduzione di Le Iene Trip con Angelo Duro e Niccolò Torielli, a 26 anni è riuscita a guadagnarsi la copertina di una delle riviste più ambite dalle star italiane. All’interno del numero di settembre di Playboy Italia, oltre agli scatti hot a cura di Davide Esposito, compare un’intervista alla giovane blogger che spiega «come sia sexy scrivere» e come sia possibile «scrivere con le forme». In realtà se si dà un’occhiata al suo blog, Walk this way, si scopre che la giovane più che alla scrittura si dedica ai selfie con le amiche, a piccole collaborazioni di moda e a post promozionali di prodotti per gatti. Non ancora e non proprio il livello di blogger di successo come Chiara Biasi o Chiara Ferragni che fanno discutere, ma dettano lo stile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , , , , , Data: 09-09-2015 11:02 AM


Lascia un Commento

*