La nuova famiglia Addams

La coppia si è presentata a un matrimonio in un black look dal sapore retrò. La diva intanto è stata scalzata dal trono di Instagram: la nuova regina è Taylor Swift.

Kanye-West-Kim-Kardashian-abito-ValentinoNonostante sia stata appena scalzata dal trono di Instagram dalla cantante Taylor Swift, è sempre sui social che Kim Kardashian dà il meglio di sé. Una delle ultime foto postate è un ritratto di famiglia a dir poco singolare. La celebre coppia Kardashian-West, in nero impeccabile e dal gusto retrò, pareva uscita da una puntata degli Addams.

IN ATTESA DI EASTON WEST
L’occasione era il matrimonio di Steve Stoute a New York che per anni ha lavorato nell’industria musicale statunitense. Kim Kardashian e il marito Kanye West si sono presentati in versione Morticia e Gomez Addams. Lei con i capelli lisci sciolti sulle spalle, lo sguardo ambiguo e un abito di Valentino dalla foggia simile a un mantello, ha nascosto alla perfezione le rotondità della gravidanza, esaltando il pancione. Unica nota di colore il girocollo d’oro. Lui ha indossato un abito nero con camicia bianca. La coppia è ormai pronta per l’arrivo del secondo figlio dopo la nascita nel 2013 della piccola North. Easton il nome del secondogenito, sempre scelto in tema «geografico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , , , , Data: 11-09-2015 02:04 PM


Lascia un Commento

*