Miss America canta Puccini

di Camilla Colombo
La vincitrice del concorso di bellezza è Betty Cantrell, 21enne originaria della Georgia. Con la sua performance sulle note della Madama Butterfly ha conquistato giuria e pubblico.

The 2016 Official Miss America After-PartyLa nuova Miss America viene dallo Stato della Georgia, ha 21 anni ed è una cantautrice. Betty Cantrell, il cui vero nome è Baciliky, ha battuto nella notte di Atlantic City le altre 51 Miss, aggiudicandosi la corona di più bella degli Stati Uniti d’America. «È fantastico, non posso crederci», ha commentato sul palco con le lacrime agli occhi dalla gioia. «Sono solo la seconda Miss Georgia a vincere il titolo. Sono così felice di rappresentare il mio stato».

UNA MADAMA BUTTERFLY VINCENTE
Betty Cantrell ha dimostrato di meritarsi il titolo di Miss America in due momenti della serata dedicata alle più belle degli Usa. Quando durante una sfilata è leggermente inciampata, ma è riuscita a restare in piedi sfoggiando un sorriso e una prontezza di riflessi degna di una top model dalla carriera ventennale. E quando ha incantato la platea cantando Tu Tu Piccolo Iddio tratto dalla Madama Butterfly di Puccini. In quel momento la ventunenne, che sa sparare con il fucile e sa guidare il trattore come ogni georgiano che si rispetti, ha conquistato i giudici. Il sogno ora è Broadway, perché «il palcoscenico», ha raccontato Betty in una recente intervista alla stampa americana, «è il mio posto preferito e più grande è, meglio è».

Immagine anteprima YouTube
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Video Argomenti: , , , , Data: 14-09-2015 01:17 PM


Lascia un Commento

*