Kate sceglie la frangia anni '70

di Camilla Colombo
Dopo due mesi di lontananza dai riflettori, la duchessa di Cambridge è stata fotografata insieme al marito William con un nuovo taglio di capelli e un sorriso radioso.

1442157683_kate-middleton-hairSNuovo look per la duchessa di Cambridge. Dopo due mesi di assenza dai riflettori, Kate Middleton è stata fotografata in compagnia del marito William alla guida di una Range Rover nelle vicinanze della residenza estiva della famiglia reale in Scozia. La neo mamma per la seconda volta ha sfoggiato, oltre a un sorriso radioso, anche un nuovo taglio di capelli: una frangia lunga aperta sul davanti che fa tanto anni settanta.

PROMOSSA A PIENI VOTI
Dopo i mesi dedicati alla piccola Charlotte, nata a maggio 2015, Kate Middleton si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima del ritorno agli impegni ufficiali previsti per fine settembre. Il nuovo taglio di capelli che ricorda icone dello stile come Brigitte Bardot è una scelta di stile molto amata dalle star di Hollywood, un po’ meno dal popolo inglese. Quando nel 2013 la duchessa di Cambridge si era concessa una frangetta in stile Charlie’s Angels, i tabloid britannici avevano bocciato il cambiamento di look. La frangia anni ’70 invece sta già riscuotendo successo sui social e sulla stampa d’oltremanica, complice anche l’outfit sobrio ma raffinato della moglie di William. Un dolcevita nero, un elegante cappotto marrone, un sorriso felice e il gioco è fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , , , Data: 14-09-2015 04:36 PM


Lascia un Commento

*