Tre Kardashian più due Jenner in un'app

All'Apple Store Kim, Kourtney, Khloe, Kylie e Kendall hanno presentato una piattaforma, inventata da loro, per permettere ai fan di sapere tutto ma proprio tutto sulle cinque sorelle.

Apple Store Soho Presents Meet The Developers: Kim Kardashian, Kourtney Kardashian, Khloe Kardashian, Kendall Jenner & Kylie JennerUna presentazione così non l’avevano mai vista all’Apple Store di Soho, a New York. Tutte le sorelle Kardashian-Jenner al gran completo, Kim, Kourtney e Khloe Kardashian più Kendall e Kylie Jenner, hanno annunciato alla stampa e ai fan la loro ultima invenzione. Un set di applicazioni e siti web per entrare ancora di più nel fantastico mondo della famiglia Kardashian. 

SORELLE DOMANDE E RISPOSTE
Le applicazioni, sviluppate dalla compagnia americana Whalerock Industries, permettono di avere ancora più contenuti rispetto a quelli che le sorelle Kardashian già condividono sui loro account di Instagram, Facebook, Twitter e Snapchat. Dietro le quinte, video, tutorial e persino una sezione domande e risposte sono i materiali cui hanno accesso tutti coloro che si iscrivono alla piattaforma di famiglia. «Volevamo cambiare le nostre realtà digitali e fare qualcosa in più rispetto al blog che già abbiamo», ha spiegato la moglie di Kanye West. «Ho capito che non c’era nessuna piattaforma in grado di fare quello che desideravamo, a meno che non ci mettessimo noi a inventarla».

UN’APP PER TUTTI I GUSTI
Ogni app consente di scoprire gli interessi individuali delle sorelle Kardashian-Jenner. Se vuoi seguire lo stile e i selfie, scegli Kim. Se preferisci le avventure e la GoPro, la tua sorella è Kendall, mentre se ami il make up e i cani non puoi che cliccare su Kylie. E ancora, chi desidera diventare mamma è meglio che segua Kourtney, mentre le fanatiche del fitness devono per forza optare per Khloe. «Sì siamo sorelle, ma le nostre passioni sono molto personali», ha concluso Kim, la più famosa del quintetto Kardashian.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*