Uno specialista gender per Shiloh

La figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie continua ad avere atteggiamenti tradizionalmente maschili. Così, i genitori hanno deciso di consultare un medico per cercare di capire meglio la sua vera natura.

US-ENTERTAINMENT-PREMIERE-UNBROKENShiloh Pitt potrebbe essere la più giovane vip transgender? È la domanda che si pongono numerose riviste di gossip statunitensi (Radar, Examiner, InTouch e altri). A suscitarla, un’indiscrezione che riguarda la più famosa coppia di Hollywood, i Brangelina. Brad Pitt e Angelina Jolie, infatti, avrebbero consultato un medico specializzato nello studio dell’identità di genere per comprendere meglio il desiderio di Shiloh di vestirsi con abiti tradizionalmente maschili ed essere chiamata John.

FASE O NATURA PROFONDA?
La decisione di papà Brad e mamma Angelina è un deciso passo in avanti, anche solo rispetto a qualche mese fa, quando, nemmeno troppo velatamente, si riteneva che Shiloh avesse semplicemente dei modi da ragazzaccio influenzati anche dall’esempio dei fratelli maggiori. Col passare del tempo, però, Brad e Angelina hanno cominciato a chiedersi se le scelte e i modi di Shiloh non siano in realtà i segnali di un bisogno più profondo e radicato.

onstage during Nickelodeon's 28th Annual Kids' Choice Awards held at The Forum on March 28, 2015 in Inglewood, California.TOTALE SUPPORTO A SHILOH
Non bisogna però pensare che Brad e Angelina abbiano consultato uno specialista per stravolgere le tendenze manifestate dalla figlia. Il loro primo obiettivo, come rivelato da una fonte vicina alla coppia, è far sì che Shiloh viva nel migliore dei modi la sua condizione, quale che sia la sua vera natura. La stessa fonte ha infatti spiegato che, secondo lo specialista consultato, è ancora presto per capire quale sia la natura di Shiloh. Le risposte verranno solo col tempo. Nel frattempo, la cosa migliore da fare è lasciare che Shiloh viva ed esplori la sua identità in piena libertà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , , , , , Data: 16-09-2015 11:31 AM


Lascia un Commento

*