«Senza di me non è più X Factor»

Morgan rilascia un'intervista ai microfoni di Radio 105 e attacca il talent in onda su Sky Uno: «La gente mica è scema. Le persone godono quando vedono che uno ci mette la passione».

morgan-ritiro_patenteMentre su Sky prende il via la nona edizione di X Factor, l’ex giudice Morgan rilascia un’intervista a Radio 105 e ne approfitta per levarsi qualche sassolino dalla scarpa: «Non c’è Morgan, non c’è Mara, non c’è Simona Ventura e hanno ancora il coraggio di chiamarlo X Factor?».

I COMPLIMENTI DI BAGLIONI
Il rapporto tra Morgan e Sky non si erano certo conclusi nel migliore dei modi, visto che il frontman dei Bluvertigo aveva accusato l’azienda di fare mobbing e di rovinare la sua immagine. Ora che, al suo posto, dietro il bancone ci sono Elio, Fedez, Mika e Skin, Morgan è convinto che senza di lui e i suoi vecchi compagni di avventura il talent non valga più nulla e abbia perso molto in termini di appeal sul pubblico: «La gente mica è scema. Le persone godono quando vedono che uno ci mette la passione». A sentire Morgan, che ha ammesso di non aver ancora visto la nuova edizione, la sua conduzione avrebbe raccolto anche il plauso di Claudio Baglioni, che si sarebbe personalmente complimentato con lui per la competenza dimostrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , , , , , , , , , Data: 16-09-2015 02:08 PM


Lascia un Commento

*