«Pausa di un anno, tocca a mia moglie»

Hugh Jackman ha annunciato un ritiro temporaneo. Il motivo? Permettere alla consorte Deborra-Lee Furness di dedicarsi ai propri progetti.

Red Ball 2015 - ArrivalsHugh Jackman è uno dei più popolari e prolifici attori degli ultimi anni, legato a franchise di successo come X Men ma capace anche di prendere parte a musical come Les Miserables. Eppure, a breve i suoi fan potrebbero essere costretti a fare a meno di lui, almeno per un anno. Il motivo è presto detto: se per tutti questi anni è stata sua moglie a rimanere a casa mentre lui mieteva successi in giro per il mondo, ora è giunto il momento di invertire i ruoli. Hugh starà a casa con i figli, mentre Deborra-Lee Furness potrò finalmente dedicarsi a un film che da tempo progetta di dirigere.

AMARE È DONARE
Proprio così. Per un anno Hugh Jackman farà a meno dei set cinematografici. Via gli artigli di Wolverine, spazio alle ciabatte: «È il minimo che posso fare», racconta a Vanity Fair. «L’amore è questo: devi donare». Un annuncio che ha sorpreso molte persone. Non solo i suoi fan, ma anche, probabilmente, chi lavora nell’industria cinematografica. Difficile, comunque, pensare che un solo anno lontano dalle scene sarà sufficiente per scalfire la fama conquistata negli anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , Data: 17-09-2015 01:34 PM


Lascia un Commento

*