Regina social della Fashion Week

La foto di Selena Gomez con l'hashtag #NYFW è la più apprezzata di Instagram durante la settimana della moda. Un milione e mezzo i like ricevuti dalla popstar americana.

Polo Ralph Lauren - Arrivals - Spring 2016 New York Fashion WeekSelena Gomez è la regina della New York Fashion Week. Almeno su Instagram. La foto che ha ricevuto più like con l’hashtag #NYFW è proprio quella postata dalla giovane cantante di fronte al giardino in cui era in corso la sfilata di Polo Ralph Lauren. Un milione e mezzo le persone che hanno apprezzato l’immagine dell’ex fidanzata di Justin Bieber.

UNA STAR DEI SOCIAL
La foto che si è aggiudicata il titolo di più apprezzata della New York Fashion Week ritrae Selena Gomez nella Grande Mela, mentre con un vestitino nero plasticato manda un bacio ai suoi fan. Il tutto accompagnato da due ironici hashtag: #imnotamodel (non sono una modella) e #tryinsohard (ci provo tanto). La stellina del pop americano è già da tempo una delle star più seguite sui social network. Il suo account Instagram conta 44 milioni di follower in tutto il mondo. Meglio di lei solo Taylor Swift e Kim Kardashian.

#NYFW e #NYFW15
La piattaforma marketing Pixlee ha calcolato che durante la settimana della moda newyorchese 61 mila persone hanno postato o condiviso contenuti su Instagram e Twitter con gli hashtag #NYFW e #NYFW15. In questo modo sono state raggiunte oltre sei miliardi di persone. Una quantità mai vista prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*