Belen? «È una cagna in calore»

Nina Moric, ospite del programma di Selvaggia Lucarelli, ha riempito di insulti la Rodriguez.

nina-moric1Una Nina Moric senza freni. In diretta radiofonica a Stanza Selvaggia, il programma condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, la modella croata è esplosa contro Belen Rodriguez, ex rivale in amore. «Cagna in calore, cagna in calore, cagna in calore. Belen è una vera cagna in calore anche quando è fuori dal letto», le gentili parole dell’ex moglie di Fabrizio Corona contro la showgirl argentina.

«BELEN, CAGNA E FALSA»
Nina Moric pare non aver ancora digerito la relazione, ormai conclusa da tempo, tra Belen Rodriguez e l’ex marito Fabrizio Corona. Gli insulti che ha rivolto alla moglie di Stefano De Martino durante l’intervento a Stanza Selvaggia sono stati pesanti e molto volgari. «Belen è una vera cagna, lo è stata anche con mio figlio Carlos, dormiva nuda con lui nel letto a cinque anni e gli faceva manicure e pedicure», ha dichiarato un’arrabbiatissima Nina Moric.«È una donna falsa come le banconote fatte con il papiro, una che non parla manco l’italiano e che non capisco come possa lavorare in televisione». Parola della showgirl croata.

CARLOS CONTESO TRA I GENITORI
Il motivo dello sfogo che ha deliziato gli ascoltatori di Selvaggia Lucarelli è stato probabilmente l’affidamento del figlio Carlos, avuto da Fabrizio Corona, alla famiglia del padre. Alla base della decisione dei servizi sociali una lite furibonda tra Nina Moric e sua madre. «Mia mamma qualche mese fa mi ha picchiato a sangue senza ragione e mi ha mollato anche più di un destro», ha spiegato la modella croata ai due conduttori. «È una brava donna, ma è molto instabile e io non volevo denunciarla. Ho quindi fatto chiamare da Carlos il 118 e  da quel momento me lo hanno portato via».

«VOGLIO FARE LA BABY SITTER»
«Io sono una buonissima mamma», ha poi continuato un’incontenibile Nina Moric. «Sono saggia, dolce, giocherellona e soprattutto ironica, una ironia che non tutti capiscono. Inoltre non mi interessa più lavorare per la televisione italiana. Ora vaglierò solo le proposte internazionali», ha dichiarato decisa a Selvaggia Lucarelli e a Fabio De Vivo.  Sempre che non ottenga prima il lavoro dei suoi sogni: fare la baby sitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*