A.A.A. Amore cercasi

A Hollywood e alla corte d'Inghilterra ci sono ancora due scapoli d'oro: Michael Fassbender, di nuovo single, e il principe Harry, indeciso tra le due storiche fidanzate.

attends the Rugby World Cup 2015 welcome party at The Foreign Office on September 17, 2015 in London, England.C’è ancora speranza a Hollywood. Michael Fassbender, la star di Bastardi senza gloria e 12 anni schiavo, è appena tornato single dopo soli nove mesi di relazione con la collega Alicia Vikander. Ma anche alla corte d’Inghilterra c’è un ambito scapolo d’oro ancora indeciso sul proprio futuro sentimentale: il principe Harry.

GettyImages-474532842

«LAVORO TROPPO PER AVERE UNA DONNA»
Michael Fassbender, prossimo Steve Jobs al cinema, è uno degli ultimi sex symbol di Hollywood a non avere ancora la fede al dito. Dopo Zoe Kravitz, Nicole Beharie e Madalina Ghenea anche Alicia Vikander, protagonista in The Danish Girl presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, entra nella classifica delle ex del divo. La colpa pare essere della carriera. «Sono un po’ egoista, perché dedico tantissime ore al lavoro»,ha confessato in un’intervista Michael. «Credo che la mia relazione più lunga sia durata due anni. Lavoro da quando ero un adolescente, è naturale che la mia vita sentimentale ne abbia sempre risentito».

Prince Harry Attends The Battle Of Britain Flypast

TRA CHELSY E CRESSIDA
Il principe Harry è tornato a Londra. Dopo aver trascorso l’estate in una missione in Africa, il fratello di William è ricomparso nella capitale inglese in un elegante completo blu in occasione del Rugby World Cup Welcome Party. Al suo fianco però nessuna accompagnatrice. Il cuore dello scapolo reale pare sia conteso da due belle bionde: Chelsy Davy, la figlia di un milionario dello Zimbabwe, suo grande amore per qualche anno, e Cressida Bonas, attrice aristocratica inglese per qualche mese sua partner. Alla festa per i 31 anni di Harry sono state avvistate tutte e due le pretendenti, ma lui alla stampa si è dichiarato «felicemente single».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , , , , Data: 18-09-2015 02:17 PM


Lascia un Commento

*