«Io felice, tu solo geloso»

di Federico Capra
Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli, ha risposto per le rime all'attaccante del Milan dopo il tweet in cui si lamentava di non aver mai conosciuto l'amore. Intanto lui prova a gettare acqua sul fuoco.

Dopo il suo sfogo d’amore su Twitter, in molti sui social hanno voluto rispondere a Mario Balotelli. Tra i tanti commenti ironici dei follower del calciatore più chiacchierato d’Italia, anche quello dell’ex fidanzata Fanny Neguesha. La modella belga ha colto l’occasione per rifilare una dura stoccata all’attaccante del Milan con un eloquente commento al vetriolo affidato ad un video su Instagram: «You just jealous of the way, I am happy without you». Che tradotto significa: «Sei solo geloso di come io sono felice senza te».

AMORE FINITO MALE
Del resto i due non si erano lasciati nel migliore dei modi. Fanny aveva dichiarato più volte che con Supermario avrebbe voluto costruire qualcosa di importante. Poi le tensioni, i litigi e le gelosie avevano fatto naufragare quello che sembrava un idillio d’amore. Ma se la bella modella belga si è limitata ad una provocazione, di ben altro tenore sono stati i commenti dei tanti follower di Super Mario. In molti, infatti, hanno ironizzato sulla sua situazione di bad boy ‘triste’ a causa delle donne.

NUOVA REPLICA
Una bufera social che non sembra aver scalfito più di tanto l’enfant terible, tanto che Balotelli ha dribblato le critiche con movenze da bomber di razza e ha scagliato verso la rete (mediatica) un tweet di alleggerimento: «Mi piace leggere elogi e critiche da voi tutti su ciò che scrivo ma hey hey.. Non prendete tutto sempre così seriamente. Siamo ragazzi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , , Data: 18-09-2015 02:27 PM


Lascia un Commento

*