Alice nel paese dei meme

Dopo la gaffe della nuova Miss Italia sulla Seconda Guerra mondiale i social network si sono scatenati con fotomontaggi esilaranti. Imperdibile il video di The JackaL.

Potrebbe passare alla storia come la Miss Italia più presa in giro sui social network. Da quando Alice Sabatini, vincitrice del titolo di più bella d’Italia, ha pronunciato l’ormai famosa frase sulla Seconda Guerra mondiale, sul web è caduta una pioggia di fotomontaggi esilaranti diventati subito virali. A partite dal video di The JackaL che spiega cosa è realmente accaduto nella testa di Alice in quei momenti.

Inside Miss ItaliaEcco cosa è successo nella testa di Miss Italia!

Posted by the JackaL on Lunedì 21 settembre 2015

LA GAFFE
Probabilmente nessuno si sarebbe aspettato una risposta del genere. Quando Claudio Amendola ha chiesto alle aspiranti reginette in quale periodo storico avrebbero voluto vivere, la bella 18 enne di Viterbo ha esordito scegliendo il 1942, spiegando anche il perché. «Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla, tanto so’ donna e il militare non l’avrei fatto e me ne sarei stata a casa con la paura». Le espressioni dei tanti ospiti della serata anticipavano di pochi minuti i commenti di chi stava guardando da casa la finale di Miss Italia. I social si sono scatenati in pochissimo tempo.

LA SPIEGAZIONE DOPO LA GAFFE
In realtà, appena conclusa la serata, Alice Sabatini si è corretta, cercando di spiegare la gaffe adducendola a un momento di emozione. «La mia bisnonna c’era e mi racconta spesso di quei tempi. Avrei voluto esserci per capire che cosa si provava. Oggi sembra tutto così scontato». Anche al sito Urban Post la nuova Miss Italia ha continuato a difendere la sua uscita infelice. «Non sono riuscita a espormi bene, considerando che sono stata la prima a essere intervistata», ha puntualizzato la giovane di Viterbo. «Non è stata una gaffe in realtà, mi sarebbe piaciuto essere come la mia bisnonna, che è ancora viva e mi parla sempre della Seconda guerra mondiale. Ovviamente tutti mi hanno guardato con aria sconvolta e io non sono riuscita a spiegarlo bene. Ma penso che mi avrebbero insultata anche se avessi risposto diversamente», ha detto all’Urban Post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Gallery, Look, Video Argomenti: , , , , , Data: 22-09-2015 01:27 PM


Lascia un Commento

*