«Contro di me violenza psicologica»

Dopo la nuova gaffe a Striscia la Notizia, Alice Sabatini non ci sta e attacca il programma di Antonio Ricci. «Hanno tagliato e montato il servizio come volevano loro».

sabatini-1030x615Non c’è pace per Alice Sabatini. La neo eletta Miss Italia continua a essere sotto i riflettori per le sue uscite infelici. Dopo la gaffe sulla Seconda Guerra mondiale e le provocazioni di Giulia Latorre, figlia del Marò, è arrivato immancabile il tapiro di Striscia la Notizia. Ma anche in questo caso non è andato tutto liscio. Alla domanda di Valerio Staffelli («Quale personaggio storico italiano ammiri?») la reginetta di bellezza ha risposto con una nuova gaffe: «Michael Jordan» il famoso cestista americano. Il web è nuovamente impazzito, ma questa volta Alice si è arrabbiata e a Facebook ha affidato la sua replica.

screen-alice-sabatini-spiegazioni

TUTTO MONTATO E TAGLIATO A PIACIMENTO
In un post su Facebook, poi eliminato dalla propria pagina, ma immortalato da Fanpage.it con uno screenshot, Alice Sabatini ha spiegato la sua versione dei fatti. La risposta «Michael Jordan» non si riferiva alla domanda «Quale personaggio storico italiano ammiri», ma a una più generica «Dimmi un personaggio che ammiri», quindi Striscia la Notizia sarebbe colpevole di un taglio e di un montaggio apposito per farla passare per stupita. Miss Italia nel post poi rimosso era arrivata ad accusare il programma di Antonio Ricci di violenza psicologica. Da parte di Valerio Staffelli e del team di Striscia per ora nessuna risposta, ma c’è da scommettere che sentiremo parlare ancora a lungo di Alice Sabatini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*