«Io e Ben Affleck? L'ho visto solo al cinema»

Paola Barale smentisce via Instagram la notizia di una presunta storia con l'attore di Hollywood pubblicata su Novella 2000: «Una bufala».

'Dallas Buyers Club' Premiere And Vanity Fair Award - The 8th Rome Film FestivalSono passate solo poche settimane da quando Paola Barale ha dichiarato di sentirsi pronta per un nuovo amore, dopo la fine della sua relazione con Raz Degan. E il gossip si è presto scatenato: secondo la cronaca rosa la bionda conduttrice tivù non avrebbe fatto breccia nel cuore di un uomo qualunque, ma addirittura in quello di Ben Affleck, fresco di divorzio da Jennifer Garner.
A lanciare l’indiscrezione è stata Novella 2000, secondo cui i due si sarebbero conosciuti pochi mesi fa a Malibu tramite amici in comune, e da allora avrebbero continuato a sentirsi tramite Skype anche dopo il rientro della showgirl in Italia.

LA SMENTITA VIA INSTAGRAM
La smentita della diretta interessata però, non si è fatta troppo attendere. Barale ha fatto sapere sul suo profilo Instagram che la sua relazione con Affleck sarebbe una storia di fantasia: «Credo che chi ha scritto la notizia relativa a una presunta liaison tra me e Ben Affleck abbia mangiato troppe bufale. L’ultima volta che l’ho visto ero al cinema seduta in ottava fila e mangiavo pop corn», ha scritto con ironia la conduttrice. Infrangendo i sogni dei suoi fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , , , Data: 24-09-2015 04:47 PM


Lascia un Commento

*