Signorini fa arrabbiare Miss Casiraghi

Dopo il presunto tradimento di Pierre Casiraghi, la bella Beatrice ha voluto dire la sua contro il direttore di Chi. Intanto lui la zittisce caustico: «Ingoia il rospo. Per la gioia di tutti».

Alfonso_Signorini_2La guerra (mediatica) tra Alfonso Signorini e Beatrice Borromeo è ormai totale. Tutta colpa del presunto tradimento del neo marito Pierre scoperto dal re del gossip e piazzato in bella mostra sul settimanale Chi. Un affronto che la 30enne ereditiera di casa Grimaldi non ha proprio mandato giù. Ed ecco subito che l’accusa del primo si è trasforma in sfuriata da parte della seconda. Un via via di botta e risposta che, almeno  per il momento, sembra vedere Signorini uscire vittorioso.

C_4_articolo_2134850__ImageGallery__imageGalleryItem_66_imageSCATTI INTIMI
A turbare la tranquillità dei neo sposini ci ha pensato Chi. A poche settimane dal matrimonio, infatti, il settimanale di gossip aveva pubblicato alcune foto compromettenti che ritraevano Pierre Casiraghi in dolce compagnia di una misteriosa brunetta. Un bacio intenso ad una ragazza che non era di certo la moglie. Il presunto tradimento sarebbe avvenuto durante una festa allo Yacht Club di Portofino. Festa a cui Beatrice, dopo una breve apparizione, ha subito disertato per ritirarsi all’interno dell’imbarcazione dei Grimaldi ormeggiata lì vicino. Un’assenza che avrebbe permesso al marito di commettere l’adulterio successivamente scoperto da Chi.

LA REPLICA
Una notizia che è stata ripresa da moltissimi siti di gossip, tra i quali anche Dagospia. E proprio al sito più sfacciato del web la Borromeo avrebbe inviato una mail poco cortese nei confronti di Alfonso Signorini. Un’opportunità ghiotta che Dago non si è lasciato scappare. Ed ecco le parole di Beatrice in primo piano sul portale: «Caro Dago, pure tu ti fai infinocchiare delle solite bufale di Signorini…?» (leggi qui l’editoriale di Lettera43.it).

NON CI STA
Colpito nel vivo il re del gossip ha subito replicato alle accuse della Borromeo. E ancora su Dagospia, diventato il ring involontario dei due litiganti, il direttore di Chi ha voluto rispondere alla contessina con parole tanto beffarde quanto inattaccabili: «Inutile definire ‘bufale’ delle foto che parlano da sole. Ingoia il rospo. Per la gioia di tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , Data: 25-09-2015 03:58 PM


Lascia un Commento

*