«Ora faccio l'interior designer»

Kate Moss, stanca delle passerelle, ha deciso di buttarsi in una nuova avventura. La prima casa progettata è una dimora nel bosco, fuori Londra, dal prezzo proibitivo.

Burberry Womenswear Spring/Summer 2016 - Arrivals
Top model, stilista, attrice e ora anche interior designer. Kate Moss non riesce proprio a godersi un po’ di relx. Così dopo anni passati a sfilare in passerella, eccola nei panni dell’arredatrice di interni. La lista dei talenti della bella inglese sembra destinata a non finire mai.

Kate-Moss_The-Lakes-interiors_YOO_dezeen_ban

UN GIOIELLO NELLA FORESTA
La prima esperienza nel settore dell’arredamento Kate Moss l’ha realizzata con l’inaugurazione della Barnhouse di proprietà della Lakes by yoo, un’agenzia inglese che si occupa di case vacanze di lusso, nella catena collinare di Costwolds a 90 chilometri da Londra. La dimora pare una gemma nascosta in mezzo alla foresta. Ha cinque camere, un letto a baldacchino in acciaio inox, un luminoso soggiorno soppalcato, una piscina privata, sei laghi e pure un ponte. L’interno è decorato con stampe di Allen Jones, Chris Levine, Damien Hirst, Mit Senoj. Il costo per la prima casa progettata dalla top model è di due milioni e mezzo di sterline (oltre tre milioni di euro). Prezzo di partenza.

Kate-Moss-The-Lakes-5-large

TANA DI LUSSO PER GLI AMICI
«John Hitchcox (il presidente di Yoo) ed io siamo diventati amici grazie al nostro amore per la campagna inglese e i pub», ha raccontato Kate Moss alla stampa. «Quando mi parlò della Barnhouse in mezzo al bosco, fui subito entusiasta di fare parte del team di progettazione». Così la top model si è gettata a capofitto in questa nuova avventura mettendoci tutto la sua creatività e il suo talento. «Abbiamo creato una struttura di lusso nel bosco, un rifugio lontano dalle luci della città e della passerella dove rintanarsi con la famiglia e gli amici».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , , , , , Data: 30-09-2015 04:59 PM


Lascia un Commento

*