«Non sopporto la gravidanza»

Lo sfogo di Kim Kardashian che rivela di sentirsi inadeguata per la maggior parte del tempo.

a8a55d95-7998-45b6-819e-f9d9cb704430«Per me la gravidanza è la peggiore esperienza della mia vita». Non ha usato mezzi termini Kim Kardashian nel descrivere l’esperienza dell’attesa del secondo figlio. A differenza del marito Kanye West che confida agli amici che la vorrebbe incinta tutto l’anno tanto gli piace in stato interessante, la diva ha scritto un post sul suo blog in cui racconta come si sente davvero in questo periodo della sua vita.

«INCINTA MI SENTO INADEGUATA»
Kim Kardashian, già mamma della piccola North, è in attesa del secondo figlio che dovrebbe nascere a fine autunno. «Sono così grata di essere rimasta incinta quando pensavamo che non potesse più accadere», aveva commentato appena scoperta la bella notizia. La gestazione però non sembra soddisfare molto la reginetta dei social. «Non mi piace questo momento e non capisco come la gente possa trovarlo bello», ha scritto Kim Kardashian. «Forse è il gonfiore, o il mal di schiena o il solo fatto di sentire il corpo che si espande e non si adatta nulla», ha rivelato, ma «mi sento sempre come se non fossi nella mia pelle». È proprio il rapporto con il corpo a rendere difficile per la diva godersi la gravidanza. «Per la maggior parte del tempo mi sento inadeguata, non a mio agio».

attends the Givenchy fashion show during Spring 2016 New York Fashion Week at Pier 26 at Hudson River Park on September 11, 2015 in New York City.

«MA NE VALE LA PENA»
La moglie di Kanye West ha anche aggiunto di non essere entusiasta di quello che succede dopo il parto. «La gente semplicemente non vi dice tutte le cose che avvengono durante la gravidanza o dopo. Sapete per esempio che dovrete indossare un pannolino per i due mesi successivi? È così sexy, lol!», ha commentato ironica Kim Kardashian. Ma nonostante tutto,nonostante il dolore, l’inadeguatezza e la difficoltà di accettarsi, la diva di Instagram non ha dubbi sul fatto che valga la pena restare incinta. «È davvero tutto così orrendo, ma alla fine hai il tuo prezioso bambino. Al 100% ne vale davvero la pena».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , , , Data: 06-10-2015 02:22 PM


Lascia un Commento

*