Più in forma che mai

A pochi giorni dal parto Elisabetta Canalis posta su Instagram una foto in cui compare con la pancia piatta pronta ad allenarsi. «Sono tornata», ha scritto raggiante.

C_4_articolo_2137400__ImageGallery__imageGalleryItem_41_imageElisabetta Canalis non si ferma mai. A poco più di una settimana dalla nascita della primogenita Skyler Eva e a qualche giorno dall’uscita dall’ospedale la showgirl è tornata alla grande. Letteralmente e fisicamente. A confermalo un post su Instragram.

IN FORMA PERFETTA
«#Backontrack! Hiking again! E si riparte #Remiseenforme, grazie al mio trainer personale». Poche parole  annunciano ai fan che la bella showgirl italiana è  di nuovo in pista. In tenuta sportiva Elisabetta Canalis si allena sulle colline di Los Angeles. La pancia è già sparita, la forma è di nuovo perfetta. Sembra un miracolo, ma d’altronde la moglie di Brian Perri da sempre tiene alla forma fisica. Fino a poche settimane prima del parto è stata fotografata instancabile e iperattiva tra camminate in collina e esercizi ginnici. E adesso pare che non abbia nemmeno trascorso nove mesi ad aspettare la piccola Skyler Eva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , , , , , Data: 08-10-2015 07:54 PM


Lascia un Commento

*