Come Lady Diana

Si chiama Kitty Spencer ed è la nipote della compianta principessa di Galles. Martedì 23 febbraio è arrivata a MIlano per partecipare al cocktail party presso il concept store Miroglio-Piazza della Scala.

La famiglia Spencer la beneficenza ce l’ha nel sangue. Lady Diana era famosa per il suo filantropismo e il suo continuo impegno sociale. Anche Kitty Spencer, la nipote della defunta principessa di Galles, sta pian piano conquistando l’attenzione dei media grazie alle sue iniziative benefiche. Nata nel 1990, molti la paragonano a Diana anche per l’aspetto fisico: capelli biondi e occhi azzurri.

TRA GLAMOUR E IMPEGNO SOCIALE
Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Kitty sarebbe finora rimasta protetta dallo sguardo dei media grazie ai genitori. Pochi infatti si ricordano della sua presenza al matrimonio tra William e Kate. D’altra parte, là dove non arrivano gli obiettivi di fotografi arrivano i profili Instagram. Il profilo di Kitty è ricco di foto che testimoniano la sua sempre più intensa attività vacanziera e di party girl. Ma tra un drink e un giretto in yacht, riesce appunto a trovare anche il tempo per dedicarsi alla beneficenza. È collegata infatti all’associazione Give Us Time, che si occupa di offrire periodi di vacanza e riabilitazione psicologica ai soldati traumatizzati dal loro impegno in guerra.

AMORI MATURI
Il cuore di Kitty, sempre secondo il Daily Mail, batterebbe per un italiano di 44 anni, Niccolò Barattieri di San Pietro, figlio della principessa Amalita Pacelli, pronipote di Papa Pio XII, e attualmente CEO della Northacre, società attiva nel luxury design. Il flirt tra i due sarebbe stato scoperto grazie a un «I love you», scritto da Kitty sotto una foto su Instagram che li ritraeva insieme.

CADUTA DI STILE
Qualche critica a Kitty è arrivata dai fashion addicted, che non hanno potuto fare a meno di notare come la rampolla, pur facendo parte di una famiglia con un patrimonio stimato in 100 milioni di sterline, abbia indossato per ben tre volte lostesso abito in occasioni di gala. Una caduta stile imperdonabile per chi si vuole candidare a futura socialite.

'Fiori' By Gian Paolo Barbieri Book And Exhibition Presentation In MilanSBARCATA A MILANO
Martedì 23 febbraio 2015 Kitty Spencer è sbarcata a Milano dove ha partecipato al cocktail party presso il concept store Miroglio-Piazza della Scala. Il suo arrivo in Italia ha catalizzato l’attenzione dei media che non hanno perso tempo a fotografarla in tutto il suo splendore. Memori anche di quanto accaduto nell’estate 2015 quando la giovane aristocratica aveva posato in bikini per alcuni scatti fniti su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*