Halle Berry torna single

L'attrice di Catwoman e Olivier Martinez si sono detti addio dopo due anni di matrimonio. L'annuncio a sorpresa è stato dato dalla coppia che nell'ottobre 2013 aveva avuto un figlio.

"Extant" - Los Angeles PremiereIl matrimonio di Halle Berry e Olivier Martinez è finito. Dopo due anni e un figlio, Maceo-Rober nato nell’ottobre del 2013, la coppia ha annunciato l’addio con un comunicato stampa a sorpresa per i tanti fan dei due attori «È con il cuore pesante che siamo giunti alla decisione di divorziare. Andiamo avanti con amore e rispetto l’uno per l’altro e nei confronti di nostro figlio. Ci auguriamo a vicenda di trovare la felicità nella vita e speriamo che venga rispettata la nostra privacy in questo momento difficile», si legge nelle poche righe di testo.

TERZO MATRIMONIO
Halle Berry e Olivier Martinez, entrambi quarantanovenni, si erano conosciuti sul set di Dark Tide nel 2010 e si erano fidanzati l’anno successivo. Le nozze per pochi amici e famigliari erano state celebrate nel luglio del 2013 in Francia, la terra natale di lui, nel Castello di Conde in Vallery mentre l’attrice sfoggiava il pancione della gravidanza. Per Catwoman era il terzo matrimonio dopo i due precedenti andati male con il giocatore di baseball David Justice e con il musicista Eric Benét. Alla stampa Halle Berry aveva dichiarato che «non si sarebbe sposata mai più» per poi aggiungere che non si sarebbe mai aspettata «di innamorarsi così di questo francese». L’attrice ha già un’altra figlia nata dalla relazione durata sette anni con il modello canadese Gabriel Aubry.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , Data: 28-10-2015 03:21 PM


Lascia un Commento

*