Biaggi-Atzei: amore vero?

Max sembra essersi lasciato definitivamente alle spalle l'amore con Eleonora Pedron. Ora si vocifera di una sua liaison con Bianca, la cantante di origini sarde che su Youtube fa milioni di visualizzazioni.

atzei_biaggiDa bravo pilota di razza, Max Biaggi sembra essere stato davvero velocissimo nel lasciarsi alle spalle la storia d’amore con Eleonora Pedron. Mentre la sua ormai ex compagna sembra essere passata dai motori al mondo del pallone (frequenterebbe Daniele Conte, figlio del ct della Nazionale Antonio), il centauro romano ha deciso di mettersi a bazzicare il mondo della musica. In particolare, i suoi interessi sarebbero monopolizzati dalla cantautrice Bianca Atzei. I due non sono ancora stati paparazzati assieme, ma i ben informati danno per certa la liaison.

CHI È BIANCA
Fino a febbraio 2015, periodo in cui esordì tra i big del Festival di Sanremo, ben pochi erano a conoscenza dell’esistenza di Bianca. E, a onor del vero, qualche mese dopo sono ancora in tanti a ignorare chi sia la cantante. Nel caso foste tra questi, vi spieghiamo noi chi è. Nata nel 1987 a Milano da genitori sardi, Bianca ha trascorso la sua infanzia tra i brani di Mariah Carey e Whitney Houston (ma il suo cavallo di battaglia, ha spiegato a Vanity Fair, era la sigla di Sentieri), pur senza trascurare i grandi cantautori italiani. A sette anni ricevette le prime lezioni di canto, seguite da anni di gavetta trascorsi tra la scrittura di jingle pubblicitari e una fugace esperienza come corista della band di Domenica 5.

NON PARAGONATELA A NINA ZILLI
Bianca tentò poi la strada dei talent, dai quali venne però sempre scartata. Meno male, dice lei col senno di poi, paragonando i talent soltanto a una vetrina temporanea. Il suo obiettivo è rimanere. Certo, dopo il botto nel 2012 con il singolo Amore Vero, la produzione di Bianca si è limitata praticamente a una serie di collaborazioni. Con grandi artisti, certo, ma pur sempre collaborazioni. E l’album del 2015, Bianco e Nero, non è riuscito ad andare oltre la 15esima posizione in classifica. Per non parlare delle tante critiche che la considerano, almeno nel look, solo un’emula di Nina Zilli. Voci a cui lei risponde piccata: «Il look Anni 60 esiste già da tempo, non l’ha certo inventato la Zilli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , , , Data: 29-10-2015 05:08 PM


Lascia un Commento

*