«Se frequenti Corona non deve finire in tragedia»

Silvia Provvedi delle Donatella ha confessato la sua storia d'amore con Fabrizio. Sa che la loro è una coppia «improbabile» e non teme i fantasmi di ex ingombranti come Nina Moric e Belen Rodriguez.

silvia-provvedi-fabrizio-coronaTutto vero. Silvia Provvedi delle Donatella e Fabrizio Corona hanno una relazione. La conferma arriva a distanza di un mese dalle prime voci proprio dalla diretta interessata, che al settimanale Chi ha confessato la sua passione. Perplessi? Non c’è ragione di esserlo: «Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia», ha detto Silvia al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

«CORONA MERITA DI TORNARE A VIVERE»
D’altro canto, è la stessa Silvia a definire come «improbabile» la relazione con Corona che, dopo l’esperienza in carcere e il periodo trascorso con la comunità Exodus, è potuto tornare a casa ed è stato affidato ai servizi sociali. Ma proprio la loro apparente distanza sembrerebbe costituire il fulcro della relazione. «Questo è il bello», dice la Provvedi. Che è ben conscia di doversi confrontare con delle ex di tutto rispetto, soprattutto dal punto di vista squisitamente estetico. Ma lei taglia corto: «Non sono bella come Belen e Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie ‘b’». Infine, una parola sul suo nuovo amore: «Ha pagato, merita di tornare a vivere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , , , Data: 03-11-2015 01:11 PM


Lascia un Commento

*