The Voice vuole la Spice

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni l'unico coach confermato sarebbe J-Ax. RaiDue vorrebbe Fiorella Mannoia, Nek e Geri Halliwell. Il via in primavera 2016.

attends the John Richmond  show during the Milan Men's Fashion Week Spring/Summer 2016 on June 21, 2015 in Milan, Italy.Nuova edizione e nuovi giudici. The Voice of Italy si appresta a cambiare volto con nuovi concorrenti e soprattutto nuovi coach. Dopo la rinuncia ufficiale da parte di Noemi, Tv Sorrisi e Canzoni  ha lanciato un’importante indiscrezione sui possibili nomi che siederanno sulle poltrone rosse.  RaiDue ha addirittura contattato l’ex Spice Girl, Geri Halliwell che «dovrebbe firmare a giorni» come si legge nelle righe del settimanale. Ma le sorprese non sono finite qui: in corsa ci sarebbe anche Fiorella Mannoia, che non ha mai nascosto di aver stima per i giovani cantanti figli dei talent. L’ultima new entry sarebbe Nek. Il cantante di Laura non c’è è al momento  impegnato con il suo tour e la promozione del suo libro Lettera a mia figlia sull’amore, ma la messa in onda del programma televisivo è prevista per la primavera 2016 quindi l’artista potrebbe essere disponibile. A fare gli onori di casa rimarebbe l’unico riconfermato: J-Ax. Fuori dai giochi invece Piero Pelù, Roby e Francesco Facchinetti.

CONTESO ANCHE DA AMICI
Tuttavia, come ha spiegato il sito TvBlog, Nek sarebbe conteso anche da un altro talent show: Amici. La produzione della trasmissione mediaset condotta da Maria De Filippi, dopo aver confermato Loredana Berté sulla sedia dei giudici, sarebbe pronta a fare follie pur di assicurarsi un altro volto amatissimo della musica italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , , , , , , Data: 03-11-2015 04:06 PM


Lascia un Commento

*