L'attrice nel cuore di Garko

Prima uscita pubbica di Adua Del Vesco a fianco del divo: 21 anni, siciliana, i due si sono conosciuti sul set di una fiction. Hanno 22 anni di differenza, ma starebbero pensando alle nozze.

vesco3 Gabriel Garko e Adua Del Vesco fanno sul serio e rendono pubblica la loro storia d’amore. Uscendo allo scoperto insieme. Per il debutto nel mondo dello spettacolo la coppia di attori ha scelto la serata tributo dedicata a Virna Lisi,  scomparsa il 18 dicembre 2014. Un evento organizzato all’Auditorium Parco della Musica di Roma l’8 novembre, giorno in cui l’attrice avrebbe spento 79 candeline.
Secondo molti i due attori si sarebbero già sposati il luglio scorso con nozze segrete, anche se Garko stesso ha smentito: «Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze. Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi». I due comunque saerebbero stati pizzicati dai fotografi da un gioielliere intenti ad acquistare, pare, proprio i fatidici anelli.

vesco

21 ANNI, SICILIANA TRAPIANTATA A ROMA
43 anni lui, appena 21 lei, Gabriel e Adua si sono conosciuti sul set della fiction Non È Stato Mio Figlio con Stefania Sandrelli. E da allora non si sono più lasciati. Del Vesco, prima di innamorarsi di Garko, ha avuto una storia con Massimiliano Morra, giovane attore di fiction, da molti considerato l’erede di Gabriel.
Classe 1994, nata a Messina, il suo vero nome è Rosalinda Cannavò. All’età di 16 anni lasciò la Sicilia per approdare a Roma e intraprendere la carriera di attrice. Frequentò un corso di dizione e a 18 anni iniziò a recitare in alcune fiction dirette dal regista Alessio Inturri.
Ha recitato nelle fiction L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino – La leggenda,  Furore – Il vento della speranza, Non è stato mio figlioIl bello delle donne – Alcuni anni dopo, regia di Eros Puglielli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , , Data: 10-11-2015 12:18 PM


Lascia un Commento

*