Patty Pravo preferisce i 30enni

In vista di Eroticanzoni, la cantante confessa i suoi segreti più intimi, dai rapporti con gli ex alla predilezione per i corpi giovani. E rivela: «A 67 anni ho le stesse voglie che avevo a 30».

Sanremo 2011 - The 61st Italian Song Festival: February 17, 2011«A 67 anni ho le stesse voglie che avevo a 30». Parola di Patty Pravo. Ospite d’onore di Eroticanzoni, in programma il 28 novembre a Prato, la cantante si è raccontata senza filtri a Vanity Fair, rivelando i segreti della sua vita più intima e mettendo a confronto le passioni della gioventù con quelle attuali.

SESSO DI IERI E SESSO DI OGGI
«Preferisco i corpi giovani, i trentenni», spiega la cantante, che comunque non si sente ancora pronta per precludersi altri tipi di esperienze. Se è vero che la libido è la stessa di un tempo, sono però cambiati i modi in cui Patty vive la sua sessualità. Una volta il sesso «era creativo, dolce. Ora mi sembra peggiorato».

EX: A VOLTE RITORNANO
Patty ricorda poi la sua prima volta a Venezia, quando aveva 14 anni e, fuori dalla villa dove tutto accadde, nevicava. Da allora di sesso ne ha avuto tanto, ma a periodi alterni. Basti pensare ai 10 anni di castità in cui si trattava dell’ultima cosa che le passava per la testa. Ma come gestisce la cantante i rapporti con i suoi ex, tra cui 4 mariti? Banalmente, le basta che i rapporti rimangano buoni: e se poi «ci scappa pure qualcos’altro: una scopata», poco male.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: Data: 23-11-2015 07:08 PM


Lascia un Commento

*