«Mi spoglierei ancora»

A 67 anni Patty Pravo vuole ancora posare nuda: «Lo faccio solo se me lo chiede David LaChapelle».

Sanremo 2011 - The 61st Italian Song Festival: February 16, 201167 anni e non sentirli. Patty Pravo, dopo le rivelazioni sulla sua vita più intima a Vanity Fair, non smette di stupire, dichiarando che poserebbe ancora nuda ma solo per il fotografo David LaChapelle. «Mi sono spogliata spesso, pure sul palco. Grazie al mio fisico androgino, potevo permettermi il nudo senza essere volgare. E, per l’occasione giusta mi spoglierei ancora. Il corpo me lo consentirebbe», ha dichiarato al settimanale Oggi. All’intervistatore che le ha chiesto se il suo stile androgino l’abbia mai portata anche verso amori femminili, ha risposto: «No, non mi sono mai innamorata di una donna. Almeno fin’ora».

LA PATTY SENZA VELI
Non è la prima volta che la cantante veneziana mostra il suo decolté (e non solo) al grande pubblico. Durante l’estate 2015, infatti, i tre scatti in topless che l’interprete di Pensiero stupendo ha postato su Facebook hanno raggiunto in poco tempo più di due mila like e guadagnato un sacco di complimenti da parte dei suoi ammiratori.
Già in passato, inoltre, Patty aveva dimostrato di non sentirsi per niente imbarazzata davanti a un obiettivo senza veli, come quando negli Anni ’70 ha posato per il magazine Playboy Italia (scopri qui gli altri artisti che si sono mostrati nudi).

50 ANNI DI CARRIERA
Nella stessa intervista, l’ex ragazza del Piper dichiara di essere impegnata alla preparazione di un disco di inediti per festeggiare i suoi 50 anni di carriera, la cui uscita è prevista nel 2016 e che vede coinvolti autori come Tiziano Ferro, Giuliano Sangiorgi ed Emis Killa. Patty, inoltre, ha da poco diretto un coro di bambini per un video realizzato dal gruppo Discovery, progetto nato per la difesa dell’ambiente e per combattere il traffico di animali. Tema molto caro alla cantante che in casa ha un gatto siamese, mentre in passato ha avuto un fox terrier di nome Sasha, e che, come spiega lei, parla con i gabbiani che si fermano sul balcone di casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , , , , , Data: 25-11-2015 12:35 PM


Lascia un Commento

*