Richard Gere ha una baby fidanzata

Il protagonista di Pretty Woman si è presentato sul red carpet con la sua nuova fiamma Alejandra Silva, di 34 anni più giovane. Il loro amore va avanti dall'estate.

Richard Gere ha presentato ufficialmente la sua nuova fidanzata in occasione del red carpet per il suo nuovo film Invisibles. Lei è Alejandra Silva, spagnola di 34 anni più giovane dell’attore. La giovane vive fra New York e Madrid ed è la ex moglie di Govin Friedland, figlio del magnate mericano Robert Friedland. La donna è spesso in giro per il mondo e pare che abbia conosciuto il protagonista di Pretty woman proprio durante uno di questi viaggi.

ERANO GIÀ FINITI NEL MIRINO DEI FOTOGRAFI
Non è la prima volta che li vediamo insieme. I due infatti, erano stati paparazzati durante l’estate 2015 al Taormina Film Festival. La loro relazione non era ancora ufficiale ma i fotografi li avevano immortalati mentre si scambiavano effusioni da piccioncini sotto l’ombrellone. Le immagini parlavano chiaro: non si trattava di semplice amicizia. Ora, il loro amore si è consolidato, e i due non hanno più timore a mostrarsi mano nella mano davanti ai riflettori.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori, Gallery, Red carpet Argomenti: , , , , Data: 25-11-2015 12:46 PM


Lascia un Commento

*