Senza trucco e senza inganno

Sui social impazza la moda delle celebrities al naturale. E anche Carla Bruni cede alla tentazione. Ecco le foto di tutte le star che si sono mostrate sui social senza alcun filtro.

Sui social sempre più vip amano mostrarsi senza filtri. Dopo Sharon Stone e Adriana Lima, immortalate nella tranquillità della propria abitazione indaffarate con trattamenti di bellezza, la tentazione di scattarsi un selfie al naturale è venuta anche a Carla Bruni. In un breve filmato pubblicato su Instagram, la cantante si mostra sorridente e ancora avvolta nel piumone. Ad accompagnare il suo risveglio c’è Satellite of love di Lou Reed. I fan non si sono fatti attendere e in più di 16 mila hanno visualizzato il video.

o-ADRIANA-LIMA-facebookPRIMA ADRIANA
Febbricitante, malata, preda della tosse, reduce da dieci ore di lavoro ma, soprattutto, senza trucco. Così Adriana Lima si è mostrata al suo pubblico dimostrando che la vita delle modelle, persino quella degli angeli di Victoria’s Secret, è tutt’altro che rose e fiori. E allora eccola, la bellissima top model brasiliana, stavolta un po’ meno bella, un po’ più gonfia, ma sicuramente più genuina, autentica e incredibilmente simile a una qualsiasi ragazza della donna accanto. E le altre vip come appaiono? Eccole nella gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*