«Adesso vendo i dolci»

Sara Tommasi si lascia la vecchia vita alle spalle e si reinventa. Oltre a fare la dirigente di una squadra di calcio, si sta occupando del lancio sul mercato del Bha, un pasticcino per sportivi.

sara-tommasi_980x5711Dopo la complicata storia d’amore con l’avvocato Andrea Diprè e i video hot che l’hanno vista protagonista, Sara Tommasi sembra davvero volersi lasciare una vita di eccessi alle spalle, reinventandosi come imprenditrice.

LA PASSIONE PER IL CALCIO
Già ad ottobre 2015 la showgirl aveva dichiarato che la sua vita pornografica apparteneva al passato e che lo sport, in particolare il calcio, l’aveva spinta verso la strada della serenità. Sara Tommasi, infatti, oltre ad allenarsi ogni giorno per tenersi in forma e per stare bene con se stessa, è diventata  dirigente della squadra calcistica abruzzese Marruvium.

LA SVOLTA DEL ‘BHA’
Non solo. Sara si è scoperta anche imprenditrice. Nel mondo dei dolci, precisamente. Un settore in cui si era fatto notare già negli Anni 2000 con il Bha, un dolce adatto a chi pratica sport o a chi segue una dieta vegetariana. Si tratta di un alimento che dà forza ed energia e possiede alcune proprietà organolettiche particolari. Adesso l’ex naugrafa dell’Isola dei famosi è pronta a lanciarlo sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , Data: 25-11-2015 02:09 PM


Lascia un Commento

*