D'Urso contro Romani, secondo tempo

Il senatore di Forza Italia aveva attaccato la conduttrice Mediaset su Twitter: «Occupati di amori e pettegolezzi». Lei: «Chi mi attacca vuole visibilità».

barbara-durso-facce-10Più di 40 anni di esperienza televisiva alle spalle e gli attacchi a Barbara D’Urso sembrano non mancare mai. Come quelli lanciati su Twitter dall’esponente politico di Forza Italia, Paolo Romani al quale la conduttrice ha risposto tramite un’intervista al Corriere della sera.

IL TWEET POLEMICO DI ROMANI
Subito dopo lo speciale di Domenica Live sulla strage parigina andato in onda su Canale 5 il 15 Novembre 2015, Paolo Romani non ha esitato a dire la sua sui social. «Sei inadeguata e insopportabile», ha scritto il senatore. «Occupati di amori, balli, canti e pettegolezzi. Non di problemi seri. Dov’è il direttore di Canale 5?».

LA RISPOSTA A TONO
La reginetta di Mediaset però non si è scomposta e ha ribattuto dalle pagine del quotidiano di Rcs: «Io inadeguata? Rispetto le idee di tutti, quindi anche quelle di Romani. È uno che ne capisce di tivù, ha scoperto Maurizia Paradiso, inventato Vizi Privati e Colpo Grosso. Avrebbe potuto alzare il telefono e chiamarmi invece di dirlo all’Ansa. Pazienza».
Barbara D’Urso continua: «Faccio la tivù di pancia e non cambio per star dietro a certe critiche. Chi mi attacca vuole visibilità. Ma io sorrido e mando pensieri belli a tutti perché certamente loro sono meno sereni di me».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , Data: 25-11-2015 05:03 PM


Lascia un Commento

*