«Non ci sposiamo più»

Nessun matrimonio tra Nancy Brilli il chirurgo Roy De Vita. La cerimonia era prevista per la fine del 2015. «Mi ha detto: 'Tanto è uguale', e io non l'ho presa benissimo».

9156Nessun matrimonio tra Nancy Brilli e Roy De Vita. La coppia, che aveva annunciato il suo sposalizio entro il 2015, sembra aver cambiato idea. La decisione, inoltre, non sarebbe stata presa in comune. A non voler fare il grande passo, infatti, sarebbe stato il chirurgo con il quale l’attrice condivide la propria vita ormai da 13 anni.

TUTTO SALTATO
«Eravamo d’accordo, ma lui non ha più voluto», ha raccontato Nancy a Diva e Donna. L’attrice non ha nascosto tutta la sua delusione per un giorno che sembrava ormai essere alle porte. «Mi ha detto: ‘Tanto è uguale’, e io non l’ho presa benissimo». La Brilli, già sposata altre due volte con Massimo Ghini prima e Luca Manfredi poi, sperava infatti di coronare un sogno inseguito da 13 lunghi anni. «Il matrimonio è una promessa, il porsi in un certo modo, direi sacrale, verso un’unione e il progetto comune che si sta tracciando. Si può avere questo progetto anche senza le nozze, ma sarà che io non mi sono mai sposata in chiesa e invece mi sarebbe piaciuto moltissimo», ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , , Data: 26-11-2015 05:55 PM


Lascia un Commento

*