Preferisce Scientology alla figlia

Tom Cruise, secondo la stampa americana, non vedrebbe la figlia da due anni, praticamente poco tempo dopo aver divorziato da Katie Holmes. Il motivo? Sarebbe un ordine impartito dall'associazione di cui fa parte.

Mission: Impossible - Rogue Nation Shanghai PremiereTom Cruise non vedrebbe la propria figlia da due anni. Secondo il quotidiano stunitense National Enquirer, dopo il divorzio da Katie Holmes nel 2012, l’attore non avrebbe più cercato la figlia Suri di appena 9 anni. Il motivo? Katie aveva apertamente criticato Scientology, la setta religiosa di cui Cruise fa parte. I capi dell’organizzazione, così, avrebbero consigliato all’ex top gun di interrompere ongi tipo di rapporto con l’ex moglie e la figlia.

LA STORIA SI RIPETE
Già in passato l’attore era stato rimproverato dalla stampa americana di aver interrotto bruscamente i rapporti con la piccola Suri. Cruise si era più volte giustificato adducendo motivazioni che ai più sono sembrate strampalate. «Sono troppo impegnato con il mio lavoro e le riprese dei film», avrebbe più volte risposto a chi gli chiedeva spiegazioni. Dopo il nuovo servizio del National Enquirer l’attore non avrebbe ancora rilasciato un commento ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori, Red carpet Argomenti: , , , Data: 27-11-2015 03:01 PM


Lascia un Commento

*