Ronaldo, amore nel pallone

Tutto quello che bisogna sapere su Marisa. La presunta nuova fidanzata dell'atleta è la figlia 24enne di Jorge Mendes, procuratore tra i più influenti del calcio mondiale nonché agente dello stesso asso del Real Madrid.

marisa-mendesArchiviata l’ultima storia con la supermodella Irina Shayk, il playboy Cristiano Ronaldo si sarebbe presto consolato con la bionda Marisa Mendes, 24 anni. I due sono stati paparazzati insieme, e il giornale spagnolo Correio da Manha li ha definiti addirittura inseparabili, nonostante la coppia non si sia sbottonata in nessuna conferma ufficiale.

FIGLIA DEL PROCURATORE JORGE MENDES
Di Marisa non si sa molto, a parte un dettaglio non trascurabile: è la figlia di Jorge Mendes, procuratore tra i più influenti del calcio mondiale nonché agente dello stesso asso del Real Madrid. Al potente agente del pallone l’asso dei Blancos è molto legato: per le sue nozze, gli regalò nientemeno che un’isola greca. A fare da Cupido tra i due sarebbe stato proprio il manager lusitano, con cui  Ronaldo ha una relazione professionale e di amicizia di vecchia data.
Secondo la rivista economica Forbes, Jorge Mendes è il procuratore numero uno nel mondo del pallone, secondo solo all’agente di baseball Scott Boras, il più potente addirittura del mondo dello sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , Data: 27-11-2015 03:40 PM


Lascia un Commento

*