Alena Seredova, bebè in arrivo?

La showgirl ex di Gigi Buffon sarebbe incinta del compagno Alessandro Nasi. L'indiscrezione lanciata da Dagospia: «Doppio smacco a Ilaria D'Amico».

Giuseppe Zanotti Design Press Day - Milan Womenswear Fashion Week  Autumn/Winter 2012/2013 Dopo l’arrivederci a Sky Calcio Show di Ilaria D’Amico entrata in maternità per la nascita del figlio che avrà da Gianluigi Buffon, il gossip rincorre anche l’ex compagna del portiere della nazionale, Alena Seredova. La modella ceca, secondo Dagospia, sarebbe infatti in attesa del terzo figlio, il primo dal compagno Alessandro Nasi.
«Sberla a Ilaria D’Amico», titola il quotidiano Libero: «Doppio smacco alla giornalista, che nel triangolo della love story sembrava esserne uscita vincente, aveva avuto l’uomo conteso e anche un figlio da lui».
«Non si fa che parlare del maschietto in arrivo nella squadra di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico», si legge su Dagospia, «ma in tutto questo frastuono, in pochi si sono accorti della margherita di brillanti al dito di Alena Seredova. Regalo costoso di Alessandro Nasi. Pare che l’ex moglie del portiere juventino stia per fare una sorpresina a tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , Data: 30-11-2015 01:11 PM


Lascia un Commento

*