Paulson-Taylor, l'amore non ha età

Nuova coppia a Hollywood: lo storico volto di American Horror Story e la protagonista di Due uomini e mezzo avrebbero una relazione da alcuni mesi. Hanno 32 anni di differenza.

paulsonUna nuova coppia a sorpresa nata a Hollywood da pochi mesi. Loro sono Sarah Paulson, storico volto di American Horror Story, e Holland Taylor, 72enne conosciuta soprattutto per il ruolo di protagonista in Due uomini e mezzo. Sorprendente la differenza di età delle due attrici, di ben 32 anni. Fonti vicine alla coppia hanno riportato a People, Us Weekly e ET che le due donne si starebbero frequentando da almeno sei mesi.
La stessa Taylor, pochi giorno prima che circolasse l’indiscrezione, aveva rivelato durante un’intervista radiofonica di avere una relazione con una donna molto più giovane di lei. «È la cosa più bella e straordinaria che potesse mai accadermi nella vita», aveva detto. A inizio novembre, invece, la diva di American Horror Story aveva rimarcato la propria bisessualità. «Non lascio che il fatto di essere stata con un uomo mi faccia pensare di essere etero, o voler essere chiamata così. Perché so che sono stata attratta da donne e ho vissuto con loro. Non cerco di definirmi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , Data: 03-12-2015 05:17 PM


Lascia un Commento

*